page-3928

Kit fotovoltaico a isola

KIT FOTOVOLTAICO A ISOLA

Energia Base Europa

ENERGIA BASE E è un innovativo impianto fotovoltaico di modeste dimensioni finalizzato alla produzione di energia elettrica, che sfrutta le energie offerte gratuitamente dal sole.
E’ un prodotto totalmente made in Italy, progettato ed ingegnerizzato da Elettrica Service con Atos Pro.

Lo spazio occupato dall’impianto fotovoltaico KIT 1 E è modesto: invade una superficie di circa 3,00 x 1,45 mt per complessivi 4,35 mq, pertanto offre la sua possibile installazione nei luoghi dove un comune e dimensionato impianto fotovoltaico in base alle specifiche esigenze, non può essere installato.
Consente l’utilizzo dell’energia elettrica accumulata nelle batterie durante ore diurne, di notte, all’alba, al tramonto o nei periodi di scarso soleggiamento.
Grazie al dispositivo SRE lo scambio di energia elettrica con l’Erogatore locale è automatico e disgiunto, peculiarità che consente all’Utente l’utilizzo dell’impianto senza comunicarlo all’Ente preposto.
Per quanto relativo alle pratiche comunali, nel caso di installazione del KIT 1 e su terrazzi, balconi o a terra, essendo una struttura mobile, se non esistono vincoli ambientali, l’installazione dell’impianto fotovoltaico non è assoggettata ad autorizzazioni o pratiche edilizie.

Per soddisfare tutte le esigenze applicative, abbiamo suddiviso la produzione e relativo inserimento nel mercato, in varie tipologie di apparati:

KIT 1 E: per applicazione a terra, su terrazzi o tetti piani.
KIT 2 E: per applicazioni su coperture inclinate ricoperte da coppi e tegole.
KIT 3 E: per applicazioni su coperture inclinate ricoperte con lastre in lamiera ondulata.
KIT 4 E: per applicazioni su coperture inclinate ricoperte con lastre in lamiera grecata.

Elettrica Service
Elettrica Service
Elettrica Service