page-3540

Impianti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili

ELETTRICA SERVICE

SDER.

Il progetto di ricerca e sviluppo è stato denominato "SDER"

Un progetto che comprende:
– la volontà nella ricerca e dell’eliminazione all’utilizzo di fonti inquinanti fossili.
– la volontà della giusta gestione con competenza dei rifiuti pericolosi con la loro collocazione e lo smaltimento, trasformandolo in energia elettrotermica ad immissioni e residui pari a zero. l’utilizzo di nuovi impianti ibridi elettrotermici completamente alimentati da energia elettrica.

Oggi, nel 2021, Stefano Valsecchi dopo oltre 20 anni, con Elettrica Service srl ricerca nuove emozioni vincenti, finalizzate ad aumentare le abilità e le conoscenze dell’attuale proprio know-how, al fine di ottenere, consigliare, adeguate tecniche d’utilizzo di prodotti di elevata qualità da proporre al giusto prezzo nei settori delle:
– installazioni elettriche rinnovabili fer; installazioni impianti idronici o splittati fgas;
– installazioni di impiantistica di riscaldamento alimentati elettricamente;
– installazioni impianti per la rilevazione fumi;
– servizi di manutenzioni programmate;
– ricerca e soluzione guasti;
– progettazione ed installazione di impianti vmc (ventilazione meccanica controllata) per la sanificazione ed il ricambio dell’aria nei luoghi di lavoro, scolastici o civili abitazioni;
– progettazioni e consulenze tecniche anche mediante l’utilizzo di specifici software e strumenti per il contenimento energetico.

Tutto a soddisfare l’attuale e consolidato portafoglio clienti, ma soprattutto a garantire agli stessi e ai nuovi, ulteriori dispositivi di crescita e sviluppo tecnico umano.