Installazione, controllo e manutenzione di impianti per la rilevazione dei fumi

Richiedi informazioni

Per la vostra sicurezza e per quella dei lavoratori è fondamentale installare in ogni tipo di contesto lavorativo impianti per la rilevazione dei fumi che siano estremamente efficienti.


A tale scopo affidatevi a Elettrica Service S.r.l., una garanzia a Presezzo e in provincia di Bergamo per la progettazione di impianti su misura delle vostre esigenze: si realizzano e si installano sistemi antincendio completi di apparecchiature elettriche e sensori di ultima generazione, tutti dei migliori marchi per garantire massima sicurezza in ogni genere di ambiente a uso industriale.

Impianti di rilevazione fumi


La qualità e la professionalità di Elettrica Service S.r.l. sono evidenti nei prodotti offerti e nelle garanzie che vengono fornite al cliente.

L'azienda di Presezzo ha acquisito dalla Camera di Commercio la Lettera G (abilitazione DM 37/08) ed è pertanto regolarmente autorizzata all’installazione, al controllo e alla manutenzione di impianti di rilevazione dei fumi e protezione antincendio.


Gli impianti di rilevazione dei fumi dell'impresa bergamasca sono composti da apparecchiature elettriche e sensori antincendio delle migliori case produttrici. Alcune attività sono assoggettate all'obbligo di installazione di questi speciali sistemi, fondamentali per rilevare e segnalare la presenza di fumo e per la prevenzione degli incendi. Grazie alle moderne tecnologie di cui sono dotati, gli impianti di Elettrica Service S.r.l. sono in grado di rilevare automaticamente un principio di combustione, segnalandolo nel minor tempo possibile. Tali prodotti permettono di attivare rapidamente i piani di intervento, di favorire una tempestiva evacuazione di persone e animali e di attivare i sistemi di protezione antincendio nonché eventuali altre misure di sicurezza.


Ogni progetto viene redatto da un tecnico abilitato e approvato dai vigili del fuoco. I sistemi utilizzati sono conformi alle attuali norme di riferimento UNI 9795 -2013, EN 54 e sono accompagnati dal certificato di prevenzione incendi (CPI).

Chiamate e richiedete un sopralluogo per l'installazione di un impianto di rilevazione dei fumi

Chiama ora
Share by: